Â
La magia della Grande Mela.... New York come destinazione per il vostro "sì"  per un viaggio di nozze in questa metropoli così particolare e romantica?
Â
Just say " I DO ". Here are the best places to get married
Â
Â
New York possiede edifici architettonicamente splendidi con una ampia varietà di stili che riflettono i tempi di costruzione che vanno dal 1656 - data a cui risale la più antica parte della città - fino ad oggi - di cui l'icone è il One World Trade Center, costruito a Ground Zero dopo 9/11.
La Skyline di Manhattan, con i suoi grattacieli tra i più alti del mondo, fa parte dell'immaginario di ogni persona al mondo.Â
A dominare l'architettura dei complessi religiosi è l'architettura neogotica, stile con cui sono costruite le tre più importanti e conosciute chiese della città .
Tra queste la più celebre è la cattedrale cattolica di San Patrizio sulla Fifth Avenue che rappresenta una della maggiori testimonianze della presenza irlandese a New York. Famosa è la sua collocazione urbanistica incastonata tra i grattacieli.Â
A dispetto della fama di "giungla urbana" di New York, la città è ricca di parchi e aree naturali: il 27% della superficie totale della città è occupata da parchi pubblici, spiagge e campi da golf e sport di altro genere.
Benché non sia il più grande, il parco più conosciuto di New York è sicuramente Central Park, diventato ormai un simbolo della città al pari di Times Square o dell'Empire State Building, e spesso inquadrato nelle numerose serie ambientate a Manhattan.
The Knickerbocker si affaccia suTimes Square ed è un paradiso di raffinata eleganza, creato da John Jacob Astor IV nel 1906. Lì vi hanno stabilito la propria casa il tenore Enrico Caruso e il drammaturgo americano George M. Cohan. E' nel cuore di Manhattan, a pochi isolati dalla Fifth Avenue, dal Metropolitan Opera, dal Rockfefeller Center, dal MoMA e dal Central Park.
Una splendida facciata in stile Beaux-Arts invita i viaggiatori piu esigenti a scoprire l'interno con le sue 330 camere e suite con viste incredibili e arredi su misura.
Tanto esclusivo quanto versatile, il rooftop bar St.Cloud offre un spazio unico per celebrare il tuo grande giorno. Ha oltre 725 metri quadrati di spazi interni ed esterni che offrono viste impagabili su Times Square e sulla skyline di Manhattan.
La terrazza di oltre 300 metri quadrati si affaccia sul trambusto della città : circondata da lussureggianti pareti di vegetazione può ospitare fino a 150 posti a sedere. Su questa si affaccia la Cigar Lounge che può ospitare fino a 35 persone.Â
Parimenti affascinanti sono i 400 metri quadrati di spazio interno, con le sue ultra-lussuose Waterford Crystal Lounge e Club Room ideali per ospitare ricevimenti più intimi (da 35 a 55 persone).